martedì 30 dicembre 2008

Buon 2009 a tutti!



Voglio augurare a tutte le persone che mi conoscono e che seguono il mio blog un 2009 felice, ricco di successi e di amore.
Per fare questo ho scelto di pubblicare un episodio del film "Paris Je t'aime", l'episodio diretto da Gus Van Sant. Non c'entra molto con il mio blog e il mio lavoro ma penso che sia molto bello e di buon auspicio.
(La donna che accompagna il ragazzo in tipografia, anche se non si capisce, è Marianne Faithful)

8 commenti:

Bunzigirl ha detto...

Auguri anche a te creatura demoniaca!Ma che figaccioni sti 2 qua!

Anonimo ha detto...

E' bellissimo! avevo visto il film ma non ricordavo questo episodio. Buon 2009 anche a te comunque! (Sai che il biondino del film un po mi ricorda te?)
Cri

Gabriele Foag ha detto...

Happy new Year!

Unknown ha detto...

Che bella scelta! Non ho mai visto il film ma adesso ne ho tanta voglia! (fedele al mio lavoro, non ho capito molto bene perché i sottotitoli in italiano danno del lei invece del tu come l'originale). Auguri di buon anno!!

Anonimo ha detto...

Belle anime gemelle...a questo punto non posso che augurarti di vivere felice il 2009(e oltre) con la tua anima gemella!
Massimo

Levy ha detto...

Scelta raffinata! Auguri di Buon Anno anche a te caro Gabriele.

bag ha detto...

Thanks a lot for enjoying this beauty blog with me.I am very enjoyed for this blog. There’s defiantly a lot of great tips here I’m going to try to be more aware of.Its an informative topic.

Juicy couture outlet ha detto...

Cool it is ! awesome !