domenica 5 luglio 2009

Michael by Shane Prigmore

Fermi tutti, prima che me lo chiediate vi rispondo che non l'ho fatto io...purtroppo(e penso anche che si veda)! L'ha disegnato quel geniaccio che si chiama Shane Prigmore che io adoro e venero e che vado sempre a rivedermi prima di cominciare un lavoro di illustrazione.
Shane Prigmore ha studiato alcuni dei characters per Coraline e se andate a vedere il suo blog sono sicuro che non potrete fare a meno di adorarlo come me.
Per quanto riguarda Michael, mi sembrava carino commemorare uno degli idoli della mia infanzia sul mio blog.

5 commenti:

R.Dress ha detto...

Awesome!

Abz ha detto...

Oooooooooooh!!! I love it! original! Everyones been doing the typical Mj caricature..but here you are with this INCREDIBLE piece...love it! :D

Erin Hunting ha detto...

Excellent!

Art Fan Ako ha detto...

Beautiful rendition!

Dominic Philibert ha detto...

AWESOME!!!!!!!!!!!!!