martedì 9 marzo 2010


I've got already my copy from last week (thanks Gioia who sent it) and i must admit it's quite a very lovely book. You can buy it everywhere in Italy. Edizioni PIEMME.

7 commenti:

BB ha detto...

Ma quanto è adorabileeeeeeeeeeeeeeee questo Pandaaaaaaaa????? e poi un panda a coloriiiiiiiii!!!???? soprattutto... quanto vorrei vedere un panda a colori oggi fuori dalla finestra del mio ufficio dove tutto e' cosi' grigio !! Bhe' .... lo devo ammettere , seguo il tuo blog in attesa dei tuoi post come una bimba di 5 anni ... con la stessa emozioneee !!! aiutooooooo !!! vorrei troppo uno smoothies monkeyyyy !! sisisisi !!! hihihihih ...... va bhe' ...fino a dove puo' arrivare il mio stato di autoesaltazione ... ossignur ... proprio non ha limiti !! cmq bravo !

Gabriele Antonini ha detto...

Non so cosa dire. Grazie Marsh-mellow!

Eleonora Feroce ha detto...

Ciao!
Ieri sera ero in libreria per cercare un libro (che alla fine non ho preso)...alzo lo sguardo e su uno scaffale in alto vedo questo bellissimo panda!Nel giro di pochi secondi,decido di comprare il tuo libricino:sì,"conosco" il ragazzo che l'ha scritto (arriviamo dallo stesso posto)e quindi son contenta di avere il suo primo libro...ma non è solo questo il motivo per cui l'ho preso:le tue illustrazioni sono meravigliose e riescono ad attirare l'attenzione anche se il prodotto è su uno scaffale alto (come è successo a me)!Complimenti...

Poi ti ho cercato su internet e ho trovato il tuo sito...poi il blog.E devo dire che è stata una piacevole scoperta:questo posto è allegro,vivace e colorato!
Sei un illustratore felice...o almeno...è questo è quello che trasmetti!

E mi è piaciuta la frase che hai messo nel libro (su di te):"...e quando fuori piove a catinelle sono al settimo cielo"!

Scusa la marea di parole ma te le meriti tutte! :-)

Continua così e complimenti ancora!!!

Bunzigirl ha detto...

Bravo sgabriellone adesso devo comprare il libro venire da te a darti fastidio così mi ci metti uno scarabocchio e me ne vado

michael robertson ha detto...

fantastic piece, gabriele!

Unknown ha detto...

sempre divertenti e delicati i tuoi diegni,
complimentoni,
Simone

Josh Petrelli ha detto...

How cute! :-)